giovedì 19 marzo 2015

Mi presento: La mia vita tra il Joystick e il Grande Schermo

C'era una volta ,tanto, tanto tempo fa, una bambina che immaginava che la sua vita potesse essere sconvolta da avvenimenti inaspettati e sorprendenti,come quelli accaduti agli eroi e ai personaggi dei film che amava tanto.
Sono passati molti anni ormai e non sono diventata poi cosi diversa da quella bambina,continuo ancora a vivere immersa nelle mie favole e nei miei sogni,continuo ancora ad essere la stessa bimba con il faccino imbronciato, e pasticciona come non mai e ,soprattutto e più di tutto, continuo ancora ad essere innamorata di quella magica e coinvolgente dimensione che è il cinema,la sola ed unica strada ,che ogni volta che percorro mi fa vivere un'esperienza diversa,dolce ed amara,straordinaria e inaspettata.
Tutti sanno che parlare di me non è il mio forte,ma quando si tratta di parlare delle mie passioni e dei miei interessi,nessuno può fermarmi.Nel  mio tempo libero,quando non sono in modalità "campeggio" al cinema,adoro giocare ai videogiochi.Questa è una passione che mi ha trasmesso mio fratello fin da quando ero piccola ed io,piccola padawan ho imparato a tenere il Joystick in mano proprio grazie a lui,che negli anni è diventato il mio maestro Yoda.










Studio Arti visive.Ho aperto da poco un canale YouTube,perdendo cosi quel briciolo di dignità che mi era rimasta.E' una scelta che volevo fare da tempo ed alla fine si è rivelata la strada giusta da percorrere e che spero possa farmi crescere professionalmente,grazie al confronto con voi.






Ed è proprio parlando del  mondo Tolkeniano che vorrei chiudere questo mio primo post.J.R.R Tolkien è senza dubbio uno dei miei scrittori preferiti.Il modo in cui è riuscito a creare un mondo cosi vasto ,articolato ed affascinante e storie cosi coinvolgenti,epiche ma anche favolistiche concentrandosi su ogni singolo dettaglio è straordinario.Adoro la caratterizzazione dei suoi personaggi,i colori e il ritmo delle sue storie,le descrizioni prolisse e tanto altro.E,sto cercando pian piano di affinare le mie conoscenze su questo autore dalle mille sfaccettature.

In questo Blog troverete recensioni di Film in uscita,cult e recensioni dei giochi a cui sto giocando per Ps4,WiiU,PsVita e Nintendo 3Ds.Vi porterò con me durante i miei viaggi,durante le anteprime dei film,le mostre,i Festival e tanto altro ancora.Seguitemi qui e su YouTube.A prestissimo :-)



Nessun commento:

Posta un commento

"), url("
Free Dragon Fly Blue Cursors at www.totallyfreecursors.com
"), auto;}